Menù 
CALDAIA A BIOMASSA»
SOLARE TERMICO»
PAVIMENTO RADIANTE»
CLIMATIZZAZIONE»

Impianti Solari

Contattaci


Richiedi subito il tuo preventivo gratuito per impianti
scrivici

oppure chiamaci

al nr. 0832/634037

Conto termico

29.02.2016

CONTO TERMICO 2.0 
In attesa di essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Ministero dello sviluppo economico ha diffuso il testo definitivo (16 febbraio 2016) del nuovo Conto Termico 2.0.
Il nuovo Conto Termico 2.0 sostituirà il dm 28 dicembre 2012 ed entrerà in vigore 90 giorni dopo la pubblicazione in Gazzetta.

Biblus net

News Edilportale

La Ditta
 la ditta
Sorge Impianti srl, nasce come ditta qualificata, grazie all' esperienza acquistita da crica 50 anni nel campo della  manutenzione progettazione e installazione di impianti tecnologici, impiati di riscaldamento a pavimento radiante, impianti antincendio, impianti solari termici e fotovoltaici.
Esercitiamo in tutta la provincia di Lecce, abbiamo realizzato  svariati lavori in tutta Italia.
Tutti gli anni partecipa ai principali corsi di aggiornamento tecnico dei principali marchi, formandosi per poter fornire il miglior servizio sempre all' avanguardia di qualsiasi richiesta.

La Ditta Sorge Impianti s.r.l. è Centro Assistenza Autorizzato KLOBEN - Impianti solari termici a tubi sottovuoto a circolazione naturale e a circolazione forzata  e Impianti riscaldamento a pavimento radiante.

Gli impianti proposti dalla SORGE IMPIANTI s.r.l. sono sempre il frutto di uno studio delle esigenze del cliente in relazione alle proprie aspettative d'uso dell'edificio, con particolare attenzione all'abbinamento edificio-impianti in modo da ottenere la massima prestazione energetica con la soddisfazione del confort interno in connubio alle diverse condizioni climatiche esterne.

Un'abitazione, un ufficio o una struttura artigianale deve poter essere il più indipendente possibile dalle variazioni climatiche esterne e al contempo poter guadagnare energia dall'esterno quando le condizioni sono favorevoli, in modo da ridurre il fabbisogno energetico dell'edificio sia in fase invernale che in fase estiva.

Da queste considerazioni l'impianto deve poter far accumulare energia alla struttura muraria, che essendo fortemente isolata manterrà l'energia fornita in modo da mitigare le fluttuazioni di temperatura dell'esterno.

Quindi alla base di un basso consumo energetico di un edificio vi è il corretto abbinamento con l'impianto, che a sua volta è il risultato di un poker di fattori che ne determinano il rendimento.

L'esperienza, la conoscenza, l'affidabilità, le dimensioni, l'assistenza, la presenza sul mercato da oltre cinquant'anni, la capacità di percepire l'evolversi delle tecniche impiantistiche, la ricerca di soluzioni innovative, sono i principi dell'attività della SORGE IMPIANTI SRL .

Solare termico, impianti a pavimento, caldaie a condensazione, trovano nella SORGE IMPIANTI SRL le competenze necessarie per realizzare impianti funzionali e prestazionali, con il corretto dimensionamento in relazione all'utilizzo.

Ing. Sorge Sacha Alexandre

I nostri milgiori lavori negli anni......